Data: 16 luglio 2017

Organizzazione: Latina Aquateam

Responsabile Organizzativo: Luca Stipcevich

Luogo gara: Campo gara presso la Spiaggia Libera confinante con lo stabilimento "Il Cormorano" San Felice Circeo (LT), sul Piazzale Gianpaolo Cresci.

Atleti Ammessi: Come da Regolamento Master 2016-17, incluse le categorie Baby Master e Mini Master

 

Programma gare:

11:00 Ritrovo e Punzonatura

12:00 Gara nel Frangente Femmine e Maschi

12:30 Gara nel Frangente a Squadre Femmine e Maschi

16:00 Bandierine sulla Spiaggia Maschi

16:30 Bandierine sulla Spiaggia Femmine

La gara sarà contestuale con l'8° Trofeo Latina Aquateam di Mezzofondo (gara di 3.6 km), che partirà alle 14:00.

 

Iscrizioni: Inviare entro il 9 luglio la lista degli atleti iscritti ad Andrea Longobardo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Luca Stipcevich (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), specificando anno di nascita e categoria. A meno che non diversamente specificato nella mail di iscrizione, ogni atleta in lista sarà considerato iscritto ad entrambe le gare individuali. Le società che iscrivono almeno tre atleti maschi/femmine saranno considerate automaticamente iscritte per la Gara nel Frangente a Squadre femminile/maschile.

Quota di iscrizione: gratuita per chi si iscrive anche alla gara di mezzofondo, 5 euro per gli altri. Inviare le quote tramite bonifico bancario a valere sul c/c della LATINA AQUATEAM a.s.d. acceso presso la Banca Prossima del gruppo Intesa San Paolo, filiale di Milano (IBAN: IT70U0335901600100000118104).

Premiazioni: Saranno premiati i primi tre per categoria sulla somma delle due gare individuali, secondo punteggio specificato nel Regolamento Master di Salvamento 2016-17.

 

La manifestazione è valida per i Circuiti Supermaster, Baby Master e Mini Master di Salvamento 2016-17.